Hotel economico a Roma centro

L’Hotel Rimini è situato nel centro di Roma a mezza strada tra la Stazione Centrale Roma Termini e la Città Universitaria proprio di fronte alla sede del Ente Nazionale Italiano per il Turismo

Una posizione strategica per raggiungere in poco tempo i principali siti di interesse turistico, storico e affaristico. Il nostro staff, composto da 10 persone al servizio dei clienti, assicura il massimo impegno per soddisfare al meglio ogni esigenza di soggiorno.

Siamo nell’antico Rione di Castro Pretorio,  caratterizzato dalla presenza di importanti edifici pubblici quali: la Biblioteca Nazionale, Il museo archeologico romano di Palazzo Massimo, la sede del Consiglio Superiore della Magistratura, L’accademia di Polizia, Il ministero dell’Aereonautica.

Ma il nostro quartiere offre anche, proprio per la sua naturale destinazione turistica, numerosi altri servizi per quanti coloro si trovassero a passare per Roma, sia per affari che per turismo: ristoranti, negozi (la centralissima Via Nazionale è proprio a pochi passi) pizzerie, banche, uffici cambio, lavanderie automatiche ecc.
Benchè quasi tutto il centro di Roma sia facilmente raggiungibile a piedi, la vicinanza con la stazione Termini offre la comodità di avere sotto mano tutti i principali mezzi di comunicazione cittadini: bus metro e taxi.