Termini e Condizioni

UTILIZZO DEL SITO WEB

  • 1.1 Questo sito è a disposizione degli utenti (di seguito denominati "Utente"), soggetti ai presenti Termini e Condizioni Generali . Per qualsiasi acquisto sul Sito o utilizzo del Sito stesso, l’utente dichiara di accettare questi Termini e Condizioni.
  • 1.2 La società Travelitaly srls è una società italiana con sede legale (non aperta al pubblico) in Roma, in via Taggia 80 Cap , Partita IVA 14292901007, iscritta nel Registro delle Imprese di Roma, N. REA RM – 1510295.
  • 1.3 L'Utente dichiara che è un adulto maggiorenne e ha la capacità giuridica di essere vincolato dal presente accordo. L’Utente dichiara di utilizzare il Sito in conformità ai Termini e Condizioni Generali e che comprende e accetta pienamente. L'Utente si impegna a mantenere riservate le eventuali password per accedere alle aree personali del sito, ed evitare che soggetti terzi non autorizzati accedano ad esse. L'Utente si assume la responsabilità per eventuali conseguenze di qualsiasi natura derivanti dall'uso di questo Sito con la propria password o dall'uso delle password dell'Utente da parte di terzi. L'Utente dichiara che tutte le informazioni fornite per accedere a questo sito e durante l'utilizzo sono vere, complete e accurate, accettando di tenerle aggiornate.
  • 1.4 L'Utente si impegna a non utilizzare questo sito web per scopi illegali o proibiti. In particolare, l'Utente accetta che utilizzerà il sito web esclusivamente per il proprio uso personale o per conto delle quali è legalmente autorizzato ad agire. L'Utente non può rivendere a terzi i prodotti o i servizi acquistati attraverso questo sito web.
  • 1.5 Questo sito è solo ed esclusivamente per uso personale e gestito da Travelitaly srls. Il sito non può essere modificato, riprodotto, duplicato, copiato, distribuito, venduto, rivenduto o sfruttato a fini commerciali o non commerciali senza previa autorizzazione da parte di Travelitaly srls.

PRIVACY

  • L’informativa completa sulla privacy riguardante la società Travelitaly srls è consultabile al link

COOKIES

  • 1 L’informativa completa dei Cookies riguardante la società Travelitaly srls è consultabile al link

DIRITTI DI PROPRIETÀ INDUSTRIALE E INTELLETTUALE

  • 4.1 Tutti i contenuti del Sito web www.travel.it inclusi testi, loghi, marchi, grafica, immagini, icone, file, file audio e video, software sono di proprietà della società Travelitaly srls o dei suoi Fornitori terzi e sono protetti dalla normativa sulla proprietà intellettuale e industriale nazionale e internazionale. Il software utilizzato sul sito Travel.it è protetto dalle normative industriali e intellettuali nazionali ed internazionali. La compilazione e il layout di tutti i contenuti del Sito web Travel.it è di proprietà esclusiva di Travelitaly srls ed è protetta dalla normativa intellettuale e industriale nazionale e internazionale.
  • 4.2 Ogni altro uso dei contenuti del sito Travel.it è severamente vietato, compresa la sua riproduzione totale o parziale, la modifica, la distribuzione, la trasmissione, la successiva pubblicazione, l'esibizione e/o la rappresentazione previa autorizzazione di Travelitaly srls e dei suoi legali rappresentanti. In particolare, qualsiasi tipo di utilizzo dei testi, contenuti e immagini contenuti sul Sito web Travel.it al di fuori dello stesso è severamente vietato senza il consenso espresso della società Travelitaly srls.
  • 4.3 Travel.it e i relativi nomi di prodotti, servizi, grafici e loghi di Travelitaly srls sono marchi registrati a livello internazionale. I nomi dei prodotti terzi, servizi e società collaboranti con il sito Travel.it sono o possono essere marchi registrati dei rispettivi proprietari.

LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

  • 5.1 La società Travelitaly srls effettua ogni ragionevole sforzo per l’aggiornamento, la manutenzione e il funzionamento del sito web, tuttavia non fornisce alcuna garanzia per quanto riguarda eventuali problemi tecnici, la garanzia del servizio offerto da società terze, o che il sito funzioni in ogni momento.
  • 5.2 La società Travelitaly srls pubblica sul sito web Travel.it informazioni e servizi forniti ed offerti principalmente da terze parti, e non può assumersi la responsabilità circa la veridicità, l'accuratezza, la completezza e l'aggiornamento dei dati contenuti in tali offerte. Alcune informazioni potrebbero essere memorizzate nella cache dei soggetti terzi e soggette a modifiche temporali. Esse saranno verificate con gli aggiornamenti in tempo reale solo al momento della conferma della prenotazione attraverso il soggetto terzo.
  • 5.3 Le limitazioni di responsabilità di Travelitaly srls e del sito Travel.it sono conformi alla normativa vigente ed alle le regolamentazioni del settore intermediazione online di servizi forniti da soggetti terzi. Travelitaly srls non si assume pertanto alcuna responsabilità per eventuali danni derivanti direttamente o indirettamente dall'acquisto di un prodotto o di un servizio offerto attraverso il sito web Travel.it.
  • 5.4 Travelitaly srls non è tenuta ad alcun risarcimento di danni derivanti da cancellazioni o modifiche ai servizi acquistati da soggetti terzi e/o dovute a cause di forza maggiore e/o a circostanze imprevedibili. Tali eventi includono a titolo di esempio: guerre, terrorismo, scioperi nazionali, incendi, epidemie, uragani, terremoti e altri effettivi o potenziali gravi problematiche sociali o ambientali.
  • 5.5 Travelitaly non opera ne in qualità di agenzia di viaggio tantomeno di tour operator promuovendo tariffe e servizi di società terze con le quali ha stipulato accordi d’acquisto preferenziali e che verranno fatturati solo ed esclusivamente dai soggetti terzi in quanto fornitori diretti del servizio proposto ed eventualmente acquistato.

LINK AD ALTRI SITI WEB

  • 6.1 Il Sito web Travel.it contiene link ad altri siti web che non sono gestiti direttamente da Travelitaly srls. Travelitaly srls non esercita alcun controllo su questi siti e non può considerarsi responsabile del loro contenuto.
  • 6.2 Il collegamento a link di altri siti non implica che Travelytaly srls promuova, garantisca, consigli o raccomandi questi siti. Suddetti collegamenti sono utilizzati a titolo di riferimenti informativi o promozionali, senza alcuna responsabilità o possibile valutazione circa i contenuti, i proprietari e i servizi o prodotti pubblicati e/o offerti.

LEGGE E FORO COMPETENTE

  • 7.1 I presenti Termini e Condizioni Generali, sono disciplinati dalla normativa nazionale ed internazionale vigente in Italia. Nella misura consentita legalmente per ogni eventuale questione giuridica derivante dalla esistenza, il contenuto e/o interpretazione dei Termini e Condizioni o da qualsiasi altra relazione tra Travelitaly srls e l'Utente il foro competente sarà quello della città di Roma. Nei casi disciplinati dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 il foro inderogabile sarà quello di residenza del consumatore.